martedì 18 dicembre 2018

Libri per amanti di Minecraft + segnalibri scaricabili


Tutti gli anni la Befana porta libri da mettere nella calza. Quest'anno saranno dei manuali per veri gamer  appassionati di Minecraft!

Per quanto mi stia applicando creeper, materiali e villici sono ancora avvolti nel mistero, mi sembra tutto così difficile e complesso ma non per Davide che ovviamente ricorda ogni minimo particolare, materiale o altro.

In libreria ha scovato le Guide ufficiali Mojang edizioni Mondadori, in particolare il primo che ha scelto è stato un manuale per colmare alcune lacune sulle pozioni: incantesimi e pozioni, se l'è letto e riletto portandolo anche a scuola all'intervallo da sfogliare con i compagni.




Davide mi ha confermato che sono manuali ben fatti, chiari e con tantissimi spunti per poter proseguire con il gioco. In queste vacanze credo che me li sfoglierò per bene anche io, per vedere di riuscire a fare chiarezza sulle dinamiche di Minecraft :-) .

Quindi nella calza quest'anno troverà altre due guide: Esplorazione e Farming. Sono sicura che ne sarà felicissimo! Basta davvero trovare argomenti interessanti che tutti possono trovare passione e piacere nella lettura!

Prima di concludere voglio lasciarvi un regalo: dei segnalibri in perfetto stile Minecraft!
Sono pronti da stampare e ritagliare, per tenere il segno nei punti più salienti del manuale.


Potete trovare le guide ufficiali di Minecraft in libreria oppure on line, oltre a quest ne esistono altre.

Di seguito i segnalibri, condivideteli con tutti gli amanti di Minecraft! Buona lettura!


Volete rendere il regalo ancora più bello? Potete incartarlo con la carta regalo a tema Minecraft!!

CARTA REGALO MINECRAFT

5 commenti:

  1. Ora mi segno questi titoli, perchè anche mio figlio è un appassionato di Minecraft. e mi salvo anche i segnalibro, che magari riesco ad avere 5 minuti per stamparli a colori!

    RispondiElimina
  2. I really like and appreciate your post.Thanks Again. Keep writing.

    RispondiElimina
  3. Useful and informative blog you have published . A lot of thanks for such well shared . Clipping Path | Remove White Background | Product Photo Editing

    RispondiElimina
  4. Minecraft is still the most popular game on Youtube! Our masterwriter project is one of the most popular portal for students and writers

    RispondiElimina

Se ti va, lasciami un messaggio...grazie...e buona giornata!!!