lunedì 12 novembre 2018

Regali di natale per Nerd e geek!


Oggi si parla di regali di Natale per bambini e ragazzi dall'animo nerd o geek. Ho scovato sul sito Troppotogo  un sacco di idee originali e divertenti da mettere sotto l'albero.

Che Davide abbia una spiccata passione per tutto quello che è tecnologia, giochi, informatica ed elettronica si sa. Lui deve scoprire tutto: sapere dalle origini fino al all'ultimo modello uscito sul mercato.

Mi sono quindi messa alla ricerca di qualche idea per una sorpresa speciale: ho trovato un porta pranzo a forma di Game Boy :-).
Questo lo utilizzerà per portare la merenda a scuola o per i pranzi al sacco.





Poi ho trovato un bellissimo gioco elettronico in stile retrò! Più di 100 giochi ad 8 bit con musiche originali per un divertimento assicurato!


Per finire un visore per smatphone, così che possa guardare i suoi film, video o documentari in tutta tranquillità.


Oltre a queste proposte sul sito Troppotogo potete trovare altri regali davvero bellissimi:



Una volta trovato il regalo occorre anche la giusta carta per impacchettarlo, giusto? E allora armatevi di stampante, forbici e nastro adesivo per decorare i vostri pacchetti!

Ho creato per voi una stampa in stile minecraft con tnt, stelle e un fondo che ricorda il pattern dei creeper. Davide ha apprezzato anche se mi ha fatto notare che forse avrei dovuto mettere la stella del nether e non stelle inventate :-) .


Eccola qui, pronta sa stampare! Nel caso i vostri pacchetti fossero più grandi, sarà sufficiente stamparne più fogli, rifilarli e poi unirli insieme con nastro adesivo!

Ovviamente Davide ha già fatto la sua lunghissima letterina per Babbo Natale e i vostri figli? 
Sono proprio curiosa di sapere cosa desiderano!

Nella sezione blog di Troppotogo potete trovare altre altre 3 stampe!




Nel caso potesse servire vi lascio un paio di idee per le letterine:


2 commenti:

  1. Stai cercando il tuo amato gioco per computer? Vai al sito divertiti con il pc e trova lo sport. Ci sono un gran numero di videogiochi su questo sito. Attività sportive strategiche o giochi di avventura troveranno qualcosa per tutti. Scarica il gioco completo gratuitamente.

    RispondiElimina
  2. Hai un popolare gioco di strategia? A quali giochi per computer giochi? Che cosa mi consiglia? Recentemente ho scaricato videogiochi dal sito Internet gratuito di giochi per personal computer - guarda come è semplice scaricare l'intero gioco dal web.

    RispondiElimina

Se ti va, lasciami un messaggio...grazie...e buona giornata!!!