lunedì 13 novembre 2017

Busta-renna per la letterina di Babbo Natale


Lo scorso anno avevo realizzato una letterina per Babbo Natale scaricabile, stampabile fronte e retro. Quest'anno ho deciso di decorare la busta, partendo da una semplice in carta da pacco.

Ho approfittato di questo post per partecipare alla bellissima iniziativa benefica che potrete trovare in tutti i punti vendita Viridea.



Viridea e CIAI – Centro italiano aiuti all’infanzia, promuovono in occasione del prossimo Natale “Letterine per un Sogno”: un’iniziativa benefica a sostegno del progetto “Tutti al centro! – spazio educativo per bambini”.

Dal 3 novembre al 22 dicembre, per ogni letterina a Babbo Natale che i bambini imbucheranno nell’apposita cassetta postale collocata all’interno dei punti vendita Viridea, l’azienda donerà 1 euro alla onlus per sostenere il centro educativo localizzato a Milano, nel quartiere Stadera.

Tutti i dettagli li trovate al link qui sotto:


Direi un ottimo modo per far crescere una bellissima iniziativa! Allora pastelli e busta alla mano e via con il tutorial!



Trovate tutti i dettagli sul sito Viridea!

Scopri il tutorial della renna-busta

Dimenticavo, tenetevi informati sul sito dell'iniziativa perchè nei punti vendita ci saranno tanti laboratori gratuiti di riciclo creativo!


Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, lasciami un messaggio...grazie...e buona giornata!!!