giovedì 15 dicembre 2016

Imbiancare a dicembre - seconda puntata -


In questo secondo post mi sarebbe piaciuto mostrarvi tutta la sala già fatta e finita ma dovete accontentarvi di questo primo angolo.

Le pareti sono finalmente bianche, la prima libreria è montata e aspetta di essere fissata al muto, la seconda giace in giardino in attesa di essere verniciata :-)

Durante l'attesa vi racconto com'è andata la giornata passata insieme a Puro, il nostro Dyson pure hot + cool link.

Di prima mattina ho aperto le finestre cambiando l'aria e, prima di cominciare i lavori, tramite la app ho verificato le condizioni dell'ambiente: Buone.

Cominciati i lavori ha evidenziato un peggioramento che si è intensificato quando è stato utilizzato un prodotto antimuffa.


Durante la pausa pranzo è riuscito a far ritornare l'ambiente in buone condizioni, per poi riportarle ancora buone verso sera.

Pur essendo una giornata di sole ho preferito alternare la funzione riscaldamento e raffrescamento per aiutare le pareti ad asciugare più in fretta. 
E' possibile regolare il flusso d'aria del Dyson pure hot + cool link, la potenza, l'apertura, il movimento e anche ruotarlo leggermente verso il soffitto. 


Sul mio profilo Facebook ho creato un piccolo album dove ho appuntato i diversi utilizzi di Puro, mentre sulla pagina del blog potete trovare le dirette che ho realizzato durante i lavori in corso.









Devo ammettere che, mentre con Dyson Fluffy è stato amore a prima vista, con Puro ci siamo dovuti conoscere bene. Ho avuto inizialmente un banale problema con la connessione Wifi del telefono che non mi permetteva di collegare l'apparecchio alla app. 

Dopo un paio di telefonate all'assistenza e diverse prove suggerite, sono riuscita a collegarlo.

Inoltre al primo utilizzo è saltata la luce. Nella mia mente si sono moltiplicate le bollette, invece, sempre rassicurata dal centro assistenza mi hanno garantito che in fase di purificazione consuma poco più di una lampadina, mentre solo in fase di riscaldamento e alla massima potenza raggiunge circa i 2000 W.

Come tutti i dispositivi occorre conoscerli a fondo per poterli utilizzare nel miglior modo possibile. Mi sono dovuta ricredere perché è uno strumento davvero molto utile. La funzione automatica è comoda e permette di ottimizzare le prestazioni, avere l'aria purificata e controllare i consumi.
Tramite la app è anche possibile stabilire orari di funzionamento e azionarlo anche quando si è fuori casa.

Per finire vi lascio ad una breve clip riassuntiva di quello che può fare Puro!




Natale si avvicina, perché non regalartelo? Clicca qui per scoprire come!

#sfideDysoniane  #Dysoniani  #DysonPUREHot+Cool  #AppDysonLink

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, lasciami un messaggio...grazie...e buona giornata!!!