venerdì 11 settembre 2015

Etichette per la scuola personalizzate


Anche voi avete ricevuto l'elenco del materiale scolastico? Anche voi, come ultima voce, la fatidica frase: " Etichettare tutto con il nome del bambini" ? Nessun problema, con My Nametags ho trovato delle bellissime etichette adesive ed etichette stirabili per la scuola!

Ho messo le etichette adesive sui pastelli, pennarelli, matita, temperino, colla, cartelletta e molto altro.
Sono etichette molto sottili, quindi si adattano bene alle superfici curve e sfaccettate come quelle dei pastelli. Hanno un adesivo molto forte e dei colori davvero brillanti, con divertenti da fantasie che potete personalizzare direttamente sul sito.



Oltre alle etichette Adesive, potete trovare anche quelle stirabili, da realizzare con la stessa fantasia, da applicare a caldo, nelle etichette interne di scarpe, tute, sacchetti e giacche.


L'ordine è arrivato velocissimo e nella busta ho trovato tutte le istruzioni per il corretto utilizzo, così da non sprecare neppure un'etichetta.
Quest'anno ho scelto sicuramente la strada più semplice, mettere le etichette già fatte e fustellate è stato come bere un bicchier d'acqua!

Personalizza le etichette scuola

Per i quaderni invece, ho voluto preparare delle etichette da stampare, eccole di seguito, se vi piacciano potete pure prendere un foglio di carta adesiva in formato A4, stamparle e compilarle con nome e materia.

Etichette per i quaderni pronte da stampare

Pronti ai blocchi di partenza, lunedì sarà per Davide il primo giorno di scuola... la prima elementare. Piangerò? Non lo so, io forse, lui no di sicuro, è grande e questo mi riempie di orgoglio, è grande ma adoro quando mi cerca e mi chiede un sacco di coccole ;-)

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, lasciami un messaggio...grazie...e buona giornata!!!