martedì 14 luglio 2015

Fluffy - pulire non è mai stato così semplice!


Cos'è Fluffy? E' la mia nuova alleata in casa, che mi ha permesso di archiviare aspirapolvere a traino e scopa, che mi ha reso la vita più semplice e pulire più veloce! Vediamola nel dettaglio, è la nuova aspirapolvere Dyson cordless V6 Fluffy. 

Piccola e maneggevole dalle alte prestazioni, senza ricambi costosi e senza sacchetto, con tecnologia ciclonica e soprattutto senza filo! #cutthecord! E' possibile utilizzarla con le piccole spazzole per la macchina, i divani, le mensole, mentre aggiungendo il bastone e la spazzola grande per pulire pavimenti e superfici.
Quest'ultima è motorizzata, molto morbida e potente, in grado di aspirare la polvere più sottile ma anche i residui più grandi come briciole di pane; non li sposta come succederebbe con una normale aspirapolvere ma li aspira tutti al primo colpo!



Ho potuto finalmente abbandonare la "pulizia a stanza" per colpa del cavo dell'aspirapolvere che era sempre tra i piedi e sempre troppo corto, ho abbandonato un'usanza poco sicura: quella dei riduttori delle prese di corrente. Quindi oltre alla comodità di non avere più il filo ho aumentato la sicurezza in casa.

Vediamo ora per cosa mi è stata d'aiuto Fluffy: le mie #sfidedysoniane

Avete formiche in casa? Da quando ho Fluffy hanno cambiato aria, passandola tutti i giorni di briciole non ce ne sono più e di conseguenza anche le formiche sono sparite!


Ho un appartamento di circa 69 mq, prima per pulirlo mi occorrevano circa 45 minuti, mentre ora in 20 minuti il lavoro è fatto! Merito del fatto che Fluffy è maneggevole, con uno snodo molto ampio e semplice per raggiungere ogni angolo. Pur essendo un apparecchio da ricaricare, ha un'autonomia notevole, posso tranquillamente pulire tutta casa senza che si scarichi.


Mi sono trovata molto bene anche aspirando la polvere su superfici difficili come il legno grezzo di una mensola: vedete la differenza tra la parte pulita e quella impolverata? Tutto in una sola passata.


E le superfici cariche elettrostaticamente come dei pesi? Nessun problema! Ci pensa Fluffy!


E poi è stato un incentivo, sull'onda del libro "il magico potere del riordino" è stata un'alleata infallibile, abbiamo deciso che la cameretta di Davide avesse bisogno di una sistemata, tirati fuori tutti i giochi, pulire le superfici è stato un attimo, eliminando polvere e sporco.


Stiamo ancora lavorando sull'ordine, ma almeno è pulita! ;-) (Il prima e dopo dello sgabuzzino ve lo risparmio, era davvero troppo per i deboli di cuore, però con Fluffy ho sistemato pure quello)


Prossimamente arriverà un bel video dove vi mostrerò come è semplice dare nuova vita ad un povero divano maltrattato! Tutto grazie a Fluffy#cutthecord #dysonfluffy #sfidedysoniane #dysoniani #dyson

Vi ricordo che potete richiedere un buono sconto per l'acquisto di alcuni modelli Dyson al link qui sotto:



Questo post nasce da una vera conversazione e collaborazione con Dyson su own your conversation


1 commento:

  1. Il filo, troppo corto o troppo lungo, impossibilità di pulire tuttà la casa senza riataccare il filo alla presa di corrente più volte. Ora ho trovato un aspirapolvere senza fili che mi ha semplificato la vita, trovato qui

    RispondiElimina

Se ti va, lasciami un messaggio...grazie...e buona giornata!!!