lunedì 21 aprile 2014

Festival dell'Oriente e il mondo che vorrei

Due week end ricchi di eventi con un sapore orientale e di benessere. Si parte il 24 aprile fino al 27,  per poi ripartire il 1 maggio fino al 4, presso il parco esposizione di Novegro Mi.


Il Festival dell'Oriente ci incuriosisce molto, sia dal punto di vista delle arti marziali che apprezza tanto il papi, sia da tutto quello che concerne l'arte e la scrittura (che interessa a me) e gli spettacoli che vorrei far vedere a Davide.
Un festival che vorremmo visitare tutti insieme, per avere un assaggio di una cultura che conosciamo poco.

Legato a questo festival ci sarà anche "il mondo che vorrei" con espositori bio, gastronomia e tante proposte per il benessere da testare e provare.



Mi piacerebbe poter vedere ad uno spettacolo di Dragoni e Leoni, partecipare a corsi di Sumi-e (pittura tradizionale con pennello e china) ed entrare nel planetario vedico, una struttura creata per immergersi a 360° nelle immagini, nei video che propone non un semplice intrattenimento ma anche contenuti educativi e spirituali per adulti e bambini.

Non potrà mancare una tappa gastronomica, per far gustare anche a Davide sapori e profumi diversi dal solito e mangiare con le bacchette.

Durante le manifestazioni ci saranno intrattenimenti per i bimbi, con laboratori, all'interno del parco.

Vi terrò sicuramente aggiornati e vi racconterò della nostra esperienza, potete seguire la manifestazione anche su facebook oppure con l'hashtag #orientefestival.

- immagini fornite dal festival dell'oriente -

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, lasciami un messaggio...grazie...e buona giornata!!!