giovedì 19 dicembre 2013

#giocaimmaginacrea con @mammafelice: Swap di Natale


Eccomi, eccomi, come al solito al limite del tempo consentito, ma ce l'ho fatta!
Mammafelice e skylanders mi hanno dato la possibilità di partecipare ad uno swap che coinvolgerà 50 mamme. E' arrivato un bellissimo pacchetto con dentro il mondo: perline, paillettes, carte, feltro, gomma, lustrini, piume.... c'era l'imbarazzo della scelta.... Grazie!



Ho voluto prendere in considerazione la decorazione come se fosse un modo e ovviamente non poteva mancare un mostrillo abitante con tanto di berretto natalizio.


Un mondo di onde di carta, paillettes, colore e luce. Il tema dell'acqua è quello che ho scelto per la mia decorazione, che ho ripreso sul retro con la cartina del mar ligure.


Ecco il mio mostrillo alla conquista del mondo acqua!

Oggi spedirò il pacchetto, spero arrivi presto alla destinataria e spero che le porti tutti i miei auguri per un sereno Natale!

11 commenti:

  1. Risposte
    1. grazie! Chissà a chi andrà...in realtà un indizio c'è anzi due ;-)

      Elimina
  2. un mondoooooooooooo bellaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  3. Bellissimo, i miei tati ne andrebbero matti :) complimenti!!!!!!!! :)

    RispondiElimina
  4. Che bella idea... il mondo! Ed il suo abitante? Simpaticissimo... che sia anche un augurio felice per il nuovo anno.

    RispondiElimina
  5. Ma bello!!! E il mostrillo è simpaticissimo ^_^ !

    RispondiElimina
  6. Adoro i mostrilli, e questo ancora di più perchè mi ricorda un po' il grinch che adoro. Buon Natale!!

    RispondiElimina

Se ti va, lasciami un messaggio...grazie...e buona giornata!!!