giovedì 19 settembre 2013

Agenda per liste fai da te


Volevo un'agendina nuova, per me a settembre parte sempre un anno nuovo. Pensavo di realizzarla da "0" ma al supermercato ho trovato un'agendina a 1,50 euro. L'ho subito presa. Io vado ancora con il cartaceo in borsetta.
Il fatto è che non mi ispirava molto la copertina... ma mi piaceva com'era fatta e le pagine grandi all'interno per ospitare le mie infinite liste. Ho recuperato un avanzo di carta fatta a mano.




Una passata di carta vetrata a all'agendina, una bella spalmata di colla vinilica e... 


... il gioco è fatto!
Le ho anche dato una spruzzata di vernice all'acqua spray per fissare i colori della carta.
L'ho fatta vedere tutta contenta ai miei due ometti e cosa mi hanno detto?
Che era meglio prima.... -_-


14 commenti:

  1. Cosa vuoi che ne sappiano loro? Io la trovo perfetta, un lavoro ben rifinito!

    RispondiElimina
  2. Anche i miei ometti sono soliti farmi questi complimenti!!! A me piace tantissimo!

    RispondiElimina
  3. ahahahah..."les incompetents!" come diceva una battuta di non mi ricordo quale film =)

    RispondiElimina
  4. Bellissima, ma effettivamente l'originale è molto più "maschile"

    RispondiElimina
  5. Un risultato davvero carino :)

    RispondiElimina
  6. Lascia perdere gli ometti, è molto più carina ora!!

    RispondiElimina
  7. hihihi... capisco il problema del commento maschio...

    RispondiElimina
  8. Ciao
    ti ho conosciuto grazie all'iniziativa di kreattiva che bello il tuo blog ricco di tante cose, ti seguo volentieri se ti va vienimi a trovare sul mio blog
    spicchidelgusto

    RispondiElimina
  9. eeh....il talento non viene capito!!
    gloria

    RispondiElimina
  10. Lascia perdere i commenti, anche i miei non sempre sono prodighi di complimenti ed a volte glieli devi proprio tirare fuori dalla bocca.
    Comunque per me è bellissima.
    ciao
    Norma
    http://voglioilmondoacolori.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. E' davvero stupenda, un'idea geniale ;)

    RispondiElimina
  12. Ciao,arrivo qui tramite Parola di Laura e trovo la tua agendine semplicemente deliziosa,ottimo suggerimento per regali di Natale e non solo!buon resto della settimana :-)
    Giorgia/ Mammaeco

    RispondiElimina

Se ti va, lasciami un messaggio...grazie...e buona giornata!!!