martedì 28 maggio 2013

Tra MomClass e SocialFamilyDay


Parola d'ordine: condivisione.
Questo e moltissimo altro mi sono portata a casa da due giornate piene, intense e davvero belle.
Il tutto coordinato da Fattore Mamma alla perfezione!
Condivisione di idee, linee guida per rendere al meglio i nostri blog (con una Barbara Damiano davvero carica), istruzioni d'uso ... ma anche condivisione di tanti abbracci, risate e divertimento.



Condivisione delle #sfidedimamma e di chi ha fatto della propria una ragione di vita...


condivisione di creatività...



E di pillole di "stile"...


Ovviamente confermate nella foto qui sotto, immortalate durante un fragoroso "Muuuuuhhh"


Ringrazio ancora la mia compare di viaggio e abbraccio forte tutte quante!
Quelle in foto e non!

P.s. i temporali sono stati causa mia, mi scuso con tutte le partecipanti: venerdì sera è stata la mia prima uscita oltre il coprifuoco delle 22.00 dopo ben 4 anni... un bel traguardo direi, considerato il fatto che i due ometti di casa se la sono cavata alla grande.
E' stata una bellissima serata in compagnia di persone speciali! Grazie!


7 commenti:

  1. Bella la foto delle macchine, la voglio!! Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maledetto correttore, volevo scrivere "mucchine"!!

      Elimina
    2. Certo che te la mando! Stavo già cercando le macchinine! ;-)

      Elimina
  2. Hai proprio ragione... condivisione....
    Da rifare!
    Paola

    RispondiElimina
  3. ehi, ma...tra le mucchine c'era anche io! solo che in questa versione di foto sono tagliata...e chi l'avrebbe detto! due mucchine, ahah!
    ciao mami! a presto!

    RispondiElimina

Se ti va, lasciami un messaggio...grazie...e buona giornata!!!