sabato 20 aprile 2013

Zampe & co... per divertirsi anche con la pioggia


Speravamo in un week end di sole per sfruttare un soggiorno in Val Masino ma nulla da fare...

Quindi ci siamo dati alle figurine con l'album Zampe&Co Panini. Lo trovo un bellissimo modo non solo per conoscere cose in più sugli animali (sapevate che i cavallucci marini maschio custodiscono le uova e quando si incontrano con la femmina, ballano per cinque minuti?) ma anche per imparare bene i numeri.
Ormai da queste parti i numeri sono di casa ma con le figurine si impara anche ad essere precisi e coordinati per centrarle bene al posto giusto.



Non abbiamo ancora curiosato sul sito per entrare a far parte del fantastico mondo del Team Z, per personalizzare il nostro album, e per guardare i contenuti speciali, oggi ne avremo tutto il tempo!

In più per le scuole elementari c'è una bellissima in iniziativa: "compagni di collezione". I bambini consegneranno alle maestre le figurine vuote e, a seconda del numero di figurine raccolte, verranno consegnati dei premi in materiale scolastico per la struttura.
A tutte le scuole iscritte alla raccolta verrà consegnato un "bustinometro", per facilitare la stima delle figurine.
   

-----------------------------------------------------------
Tutti gli articoli riguardanti le aziende e i prodotti, li potete trovare nell'apposita sezione collaborazioni e sponsor

1 commento:

  1. Grazie per l'idea... non conoscevo l'album ma mi sembra molto interessante e diverso dai soliti

    RispondiElimina

Se ti va, lasciami un messaggio...grazie...e buona giornata!!!