giovedì 14 marzo 2013

Primo conforto Natur


A casa nostra la chiamiamo crema magica… è una crema idratante con i fiori di Bach di emergenza: Cherry Plum, Clemantis, Rock Rose, Impatiens, Star of Bethlem e Crab Apple.
Una crema biologica, certificata ICEA da utilizzare come primo conforto per situazioni di emergenza.
Noi la utilizziamo soprattutto quando Davide cade e si fa male: la applichiamo sulla botta e allevia il dolore e lo spavento, oppure da massaggiare sotto ai piedi nei momenti in cui è un po’ agitato o triste per qualche cosa.

E’ perfetta anche per le punture di insetto, per le irritazioni da contatto e per accelerare la guarigione di tagli, piccole ferite e lievi scottature. E’ una crema fluida, che si assorbe velocemente e proprio per questo i suoi effetti sono visibili da subito.
Oltre alla crema abbiamo provato anche le gocce, sempre da usare come primo soccorso, già diluite e pronte all’uso. Le utilizziamo per situazioni di particolare ansia o in seguito a qualche spavento, anche per la febbriciattola.

Essendo a base alcoolica per gli adulti non c’è problema, ma per Davide preferisco diluirle in un dito di acqua ben calda, così da far evaporare l’alcool.  Attendo qualche minuto e poi gliele faccio bere.
Per Davide avere sempre a portata la crema magica è una sicurezza, non manca mai nella mia borsa!

Per maggiori informazioni vi rimando al sito Natur www.natur.it.

2 commenti:

  1. non conoscevo questo brand! mi piace molto l'idea del massaggiarla sotto i piedi per tranquillizzare il bimbo. e sarebbe utilissima visto che qui da noi vadute,sbucciature e botte sono all'ordine del giorno!!! vado a visitare il sito!!

    ti ho conociuta grazie all'iniziativa di kreattiva e mi sono iscritta con piacere al tuo blog, e sarei felice se volessi seguire me nel mio http://thetwinsfamily.blogspot.it/


    mi sono iscritta anche tramite mail in modo da non perdermi nessun post!!

    un abbraccio samy(e le piccole pesti)

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora di provarla sotto i piedini del mio Michele!

    RispondiElimina

Se ti va, lasciami un messaggio...grazie...e buona giornata!!!