venerdì 15 marzo 2013

Paure e capelli


 
Sono davvero fiera del mio ometto... siamo riusciti a tagliare i capelli! A vedere sembrerebbe una cosa banale ma lui è riuscito a superare una sua grande paura: tagliare i capelli, le forbici e il pettine.
 
Complice anche la nostra parrucchiera questa volta siamo riusciti a tagliarli senza crisi e traumi.
Abbiamo evitato di mettere il telo e ha utilizzato solo il rasoio e le mani. Così Davide si è tranquillizzato e alla fine le ha detto che è stata molto gentile!
 
Eravamo arrivati ad un livello di ingestibilità, così è tutta un'altra cosa...
Ovviamente abbiamo fatto festa!
 
 
 

7 commenti:

  1. ocavolo ecco perché danno neve domenica:-)

    RispondiElimina
  2. Belloooo! Anch'io ho tagliato i capelli ai miei ometti e ci voleva proprio! Adoro le loro testine...continuo a baciarli in testa!!! Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io!! tra un po' non mi sopporterà più!!

      Elimina
  3. Mio figlio e' nato con talmente tanti capelli (e non sto parlando di peluria ma di capelli), che il barbiere e' uno dei posti dove e' stato per primo. Una tragedia ogni volta, oggi alla soglia dei tre anni, stiamo migliorando.
    Bellissimo!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Infatti, magari sta anche diventando grande!

      Elimina
  4. che carino!
    ciao, arrivo al tuo blog attraverso l'iniziativa di kreattiva, tua nuova follower!
    se ti va passa da me
    http://marielbijoux.blogspot.it/
    a presto
    mariel

    RispondiElimina

Se ti va, lasciami un messaggio...grazie...e buona giornata!!!