martedì 26 marzo 2013

Orologi unici: Angeli design


Si comincia giocando con chiodi, martello, osservando il papà e il nonno lavorare come fabbri... Si cresce con tante idee creando prodotti unici nel loro genere: splendidi orologi, insegne e altro ancora, in metallo con bellissime fantasie sagomate al laser.


L'artista in questione è Lorenzo Angeli che ha saputo sfruttare al meglio le proprie abilità e un momento di crisi dovuto alla perdita di lavoro della moglie. Non si è certo perso d'animo e si è lanciato su Facebook, ottenendo una grande visibilità e sfruttando al meglio il passaparola.


Credo che sia davvero un bell'esempio in un momento di crisi come questo. Di giorno lavora come progettista alla Brembo e la sera progetta, rifinisce le sagome e monta gli orologi nel garage di casa.

Trovo i suoi lavori davvero belli, tutti pezzi unici e personalizzabili. Chissà mai che mi decida ad avere finalmente pure io un bell'orologio in salotto?


Se volete fare un bel regalo ad una coppia di sposini, oppure per il battesimo di un bimbo o ancora per insegne, negozi, bar, targhe e qualsiasi cosa vi suggerisca la fantasia, ecco dove potete trovarlo:



-----------------------------------------------------------
Tutti gli articoli riguardanti le aziende e i prodotti, li potete trovare nell'apposita sezione collaborazioni e sponsor



2 commenti:

Se ti va, lasciami un messaggio...grazie...e buona giornata!!!