giovedì 14 febbraio 2013

Giochiamo con il cuore ...


Chi l'ha detto che l'HappyMais è cosa da bimbi?

Questa mattina ho realizzato (io da sola perchè Davide era concentrato sulla sua bacchetta magica che vi mostrerò domani) delle semplicissime decorazioni con i mattoncini di mais.

Io le metterò in un vaso per decorare il tavolo questa sera... si posso anche incollare ad un bigliettino, farne una ghirlanda, lasciarle nelle caselle delle lettere oppure in piccoli angoli da scovare.... Insomma non solo una semplice idea ma anche un gioco per passare la serata con i miei due ometti.


A questo si aggiungerà una cenetta superveloce e un pensiero: dei guanti per giocare a palle di neve! Visto che da queste parti ce n'è ancora tanta!

*post sponsorizzato*

5 commenti:

  1. idea supercarinissimaaaaaa! li abbiamo anche noi a casa ma li ho nascosti ultimamente sennò linda se li mangia...

    RispondiElimina
  2. Bellissimi! devo controllare se ne abbiamo ancora qualcuno o se li abbiamo usati tutti.

    RispondiElimina
  3. Accidenti, ne siamo sprovvisti e ormai, passato San Valentino, di cuori ne abbiamo fatto il pieno però è proprio una bella idea!
    Paola

    RispondiElimina
  4. Ciao! Sono Jenny e trovo che il tuo blog sia davvero molto interessante. Adoro la cosmesi e tutto ciò che implica creatività e fantasia e cerco di scoprirne sempre di più... e da oggi lo farò anche grazie a te. Mi sono iscritta tra i tuoi lettori fissi! ^_^
    Wow! Che idea semplice e graziosa, bella inventiva ;)

    Ho creato anche io da poco un blog e se ti andrà di ricambiare l'iscrizione (sempre se sarà di tuo gradimento), ne sarei felice, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi... e poi sarà come scambiarci un pensierino di Buon Anno (siamo ancora in tempo spero! eheh ) *.*
    Il blog è:

    http://lastanzadellesorprese.blogspot.it/search/label/Ingresso

    ...ti aspetto se vorrai!
    Jenny

    RispondiElimina

Se ti va, lasciami un messaggio...grazie...e buona giornata!!!