giovedì 10 gennaio 2013

il D - Phone 5...nuova tecnologia...

Scusate ma non ho resistito... ;-)


Durante i nostri pomeriggi di ozio abbiamo fatto anche questo...
(spero che nella foto si veda...comunque è dotato di occhi, baffi, bocca, braccia con mani e dita, gambe con piedi... ovviamente anche di vita propria... dimenticavo: assomiglia a quello dello zio Dani ma è più bello!)


Mi scuso per non averlo fatto prima, mi hanno assegnato dei bellissimi premi e ringrazio infinitamente chi ha voluto pensare a me!


grazie a Rita 


grazie ad Anna 


e grazie a mammabook

Ringrazio ancora per questi premi e con il cuore li giro tutti voi che mi seguite!





1 commento:

  1. Uffi, anch'io voglio il premio Cutie Pie, quel bimbetto e' troppo carino!!

    Mi piace come hai sistemato il blog, brava Mami!!!

    Con affetto, alex

    RispondiElimina

Se ti va, lasciami un messaggio...grazie...e buona giornata!!!