lunedì 1 ottobre 2012

Oggi vi presento...Monica

*Post sponsorizzato*
 
Quando Davide aveva 4 mesi la casa martenità mi prestò una fascia porta bebè con anelli... era l'unico modo in cui Davide riusciva ad addormentarsi tranquillo, io a non spaccarmi le braccia e a riuscire almeno a fare qualche cosa che non fosse stare sul divano!
 
Dopo un mesetto mi sono decisa a contattare Monica e mi sono fatta mandare lo stesso modello che ho usato tantissimo, lavato e rilavato mille volte!
 
A distanza di 3 anni siamo riuscite a conoscerci di persona, è stata una mattina davvero piacevole. Monica è una persona travolgente, piena di energia!
 
Ho deciso così di dedicarle uno spazio sulla mia bacheca e questa è la sua presentazione:
 
 
 
 
"Ciao sono Monica ho 48 anni , sono sposata con Massimo da 22 anni ed abbiamo una figlia Martina di 16 anni .Gestisco da una ventina di anni un laboratorio artigianale di confezioni e da 16 anni il marchio Merrymama.
 
Tutto inizio' quando conobbi Emily , consulente per l'allattamento al seno, che mi chiese di produrre un marsupio particolare ,visto che i marsupi in commercio a suo parere non sostenevano il bimbo in modo corretto. 
 
Intanto rimasi incinta di Martina e venni in contatto con ostetriche, consulenti che mi diedero lo spunto per arricchire la produzione, inserendo prima la fascia portabebe' ed in seguito tutti gli altri articoli (cuscini allattamento, massaggio, maglie per allattamento ecc).
 
I materiali utilizzati sono prodotti in Italia, certificati, e la confezione viene svolta presso il ns. laboratorio.
 
Tra i ns. materiali ci sono anche quelli biologici come la pula di farro utilizzata per l'imbottitura di cuscini allattamento, massaggio e materassini per culle e lettini.
 
Anche la tela di cotone bio certificazione GOTS,che viene usata per le fodere di molti ns. articoli.
Uno dei ns. prodotti che consiglio ad una futura mamma è sicuramente il cuscino allttamento , che puo' usare come appoggio per la schiena da seduta, per aiutarla a trovare delle posizioni durante il sonno e come appoggio per la ginnastica preparto.
 
Ad una neomamma consiglierei il ns. reggiseno per allattamento ma sopratutto le maglie che con la speciale apertura permettono di accedere al seno per allattare con discrezione.

 
Inoltre un altro prodotto indispensabile ritengo sia un portabebè (fascia o marsupio meitai) che permette di portare il proprio bambino sempre con se in modo semplice e comodo."

 
 
 Monica mi ha dato la possibilità di offrirvi un buono sconto del 10%!
 
 
 
Per usufruire di questo sconto ricordatevi di segnalarlo durante l'ordine dicendo a Monica che lo avete trovato qui sul blog, oppure girandole l'immagine del buono.
 
 
 
 
 

1 commento:

  1. Splendido!
    Per i miei bambibi ora ci vorrebbe una fascia luuunghissimaaa, ma spargo la voce alle mamme più giovani!

    RispondiElimina

Se ti va, lasciami un messaggio...grazie...e buona giornata!!!