giovedì 27 settembre 2012

Corso di yoga...on line... è possibile?

E' da tempo che vorrei fare un corso di Yoga ma non sono ancora riuscita a trovarne uno con degli orari la mattina presto... allora ho cominciato a cercare on line e ho trovato questi...

http://www.youtube.com/playlist?list=PLCA7FC64DF91AD24B&feature=plcp
http://www.youtube.com/user/myyogaonline

Non ho ancora provato.. prossimamente vi dirò qualche cosa di più...

Voi avete suggerimenti da dare ad una principiante?

Il tempo che "risparmio" durante il giorno mi piacerebbe sfruttarlo con qualche cosa di rilassante...

2 commenti:

  1. in passato scrissi qualche post sullo yoga nel blog ma poi il progetto si è un po' arenato
    ho provato anch'io a fare yoga da sola ma senza la uida della mia maestra diventa noioso e indaginoso
    lei ti dice come respirare e come muoverti e non devi 'studiare' o leggere le posizioni mentre le fai
    magari con dei video onlineè meglio, fammi sapere

    RispondiElimina

Se ti va, lasciami un messaggio...grazie...e buona giornata!!!