venerdì 27 luglio 2012

Birra ... e soddisfazioni



Ieri, dopo oltre 3 anni (diciamo qusi 4), mi sono presa una serata e sono uscita con mia sorella.
La scusa era la premiazione per un concorso a cui avevo partecipato tempo fa...

Il tempo è passato veloce tra tante chiacchere, stuzzichini...

Bhè alla fine i vostri voti sono serviti, eccome! Eccola lì: la mia etichetta in bella mostra!

La premiazione è stata al Sunflower di Lecco un locale in "stile libery" sul lungolago di Lecco.
Ringrazio gli organizzatori, Calicepinta e Informalecco per la bella serata e...
per il premio: 25 bottiglie più una serata di degustazione...

Per chi passasse dalle mie parti, ho già in frigo una bella birra fresca!

4 commenti:

  1. La Mami e la Birra...e chi l'avrebbe mai detto??!!! ;) Premio strameritato...l'etichetta è di gusto e gran classe...a questo punto non può che non essere buonissima anche la birra!!!
    Brava Mami!!!!

    RispondiElimina
  2. ops mi ero persa il concorso.. comunque bravissima..
    uao la birra...peccato che non passo di lì...

    RispondiElimina
  3. e vaiiiiiiiiii...ricordo benissimo la tua bellissima etichetta,complimenti...per la birra in frigo:arrivoooo

    RispondiElimina

Se ti va, lasciami un messaggio...grazie...e buona giornata!!!