venerdì 1 giugno 2012

un po' di me...

Io amo fare foto, da sempre, quindi foto mie ne ho veramente poche (soprattutto che non siano con occhi chiusi e testa mozza).


E' tempo che voglio mettere in alto un "chi sono" sì, perchè di foto del monello ce ne sono a non finire ma le mie scarseggiano...

Ho scoperto blogsfera leggendo "mamme da url"... così anche io, incuriosita, ho aperto un blog, pensando che potesse essere una buona valvola di sfogo anonima... (era un periodo di totale mancanza di sonno) Si è invece trasformato in un vero e proprio diario, anzi una bacheca dove appuntare i miei lavori, i miei pensieri un posto dove condividere ricette, idee e giochi da fare con i nostri bimbi (ma questo lo sapete già).

Il titolo del blog sembra uno scioglilingua, in realtà è nato perchè Davide mi chiamava "mami" e perchè volevo trattare tanti argomenti diversi, avere la libertà di saltare di palo in frasca! Così ho messo insieme le due parole chips e crafts... che non c'entrano nulla... ma che rispecchiano quello che mi piace fare.


Ovviamente la fonte di ispirazione maggiore è il mio dolcissimo monello!

Oltre al blog e al monello... cerco di galleggiare tra casa, marito geometra, lavoro par-time come grafica, lavoretti extra,  e tutto quanto... come tutte le mamme (ma io sono più disorganizzata...)

Dimenticavo... mi piacciono i puntini di sospensione...
(sono riflesso della mia mente contorta)


10 commenti:

  1. La presentazione mi piace :) ma soprattutto sono contenta di aver trovato un'altra blogger che tende al sovrautilizzo dei puntini di sospensione! ...

    RispondiElimina
  2. ma che simpatica coppia affiatata che siete!!!

    RispondiElimina
  3. ....belli i puntini di sospensione, assolutamente esagerati e grammaticamente poco corretti.....ma rendono così bene.....l'evolversi del pensiero che dalla testolina passa alle dita.....

    RispondiElimina
  4. I puntini, quando ci vogliono ci vogliono. Dicono più di mille parole... non so se mi spiego...
    Buona domenica

    RispondiElimina
  5. questo post me l'ero perso... siete proprio belli voi due! ;)

    RispondiElimina
  6. anche io adoro i puntini di sospensione! ora che ho visto la tua foto, spero di riconoscerti sabato al MomClass di Retelab. Il mio dovrebbe iniziare alle 15.30... Ciao!

    RispondiElimina
  7. Ciao!!! Anche a me piacciono i puntini di sospensione.... i punti esclamativi!!!! e quelli interrogativi!!!

    Anche se qualcuno nel web mi ha sgridato per un "uso non corretto"....continuo ad usarli e mi fa piacere che ci siano altre persone che la pensano come me!!!

    Piacere di conoscerti!!!

    RispondiElimina

Se ti va, lasciami un messaggio...grazie...e buona giornata!!!