martedì 17 aprile 2012

pensieri ... sparsi...

notte difficile... ancora non ci siamo ... Davide si è svegliato almeno 4 volte a suon di "mamminaaaa vieeeeni!!" e se faccio finta di non sentire: "mammina, mammina, mamminaaaaa!"...
Prima aveva sete, poi voleva fare manina, poi il patello non ha retto e cambia tutto... heee questa mattina mi sentivo come... calpestata...


Poi ci sono certe cose che invece mi fanno morire.. dal ridere:

io: "Davide, mi prendi le posate per piacere? Lo sai che sono di acciaio?"
Davide: "ma non sono di ghiaccio..."
io: "Davide sono di acciaio non di GHIACCIAIO...."

Davide: "mamma, mi dai le manine elastiche?"
sono i guanti in lattice...

Nonna: "cos'hai mangiato di buono all'asilo?"
Davide: "lasagne con carne grattuggiata"

.....

;-)



3 commenti:

  1. Gioie e dolori della mammità....

    RispondiElimina
  2. se ti può consolare sono nella tua stessa situazione...sono 5 anni che non dormo di fila una notte...prima il grande,ora il piccolo è un continuo mamma veniiiii...la pipì a letto poi?la scorsa notte l'hanno fatta entrambi...ma poi le risate della giornata con le borse sotto gli occhi fan passare tutto...ti abbraccio

    RispondiElimina

Se ti va, lasciami un messaggio...grazie...e buona giornata!!!