venerdì 9 marzo 2012

le ultime perle del monello...



Davide: "Mami, mami, la luna non è a spicchio..."
Mami: "no tesoro oggi è piena"
Davide:"e sì ha mangiato tutto!"



Davide torna in casa dalla nonna con un fiorelinno:" Nonna prendiamo un acquario"


L'altra sera eravamo a tavola e come al solito Davide ravanava nel cassettone delle posate...trova un portacandelina con un numero e me lo porta..."mamma tanti auguri!" e io: "ma Davide il compleanno della mamma è già passato"... lui con un gesto fulminio e faccino furbetto si gira verso il papi e dice:" tanti auguri papà!"

Davide ha trovato delle caramelle nel mio "cestino del pranzo". Erano caramelle dure un po' grosse e preferivo non dargliele... così gli ho detto che dovevo portarle in ufficio al magazziniere e lui: "non ti preoccupare, gliele porto io al ragazziniere!"


E i vostri di bimbi? mi fanno morire quando dicono queste belle cose!!

;-)



2 commenti:

  1. Che ridere! Sei veramente brava scriverle! Mi dico sempre che comincio a scrivere e poi rimando, così dimentico tutto.

    RispondiElimina
  2. Gli stafalcioni dei bambini sono troppo divertenti.
    Io miei li fanno di continuo ma poi mi scordo di appuntarli.
    Ci starò più attenta e riferirò... almeno ci si fa 4 risate tutte assieme.
    baci

    RispondiElimina

Se ti va, lasciami un messaggio...grazie...e buona giornata!!!