giovedì 16 febbraio 2012

... oggi è ... il mio compleanno ...



... quanti hanni hai? hem..
quando me lo chiedono devo sempre pensarci un po'... non è una di quelle cose che mi sento addosso e che mi condiziona la vita... io sono rimasta ferma a 23...

e dire che di cose ne sono capitate un sacco...


...però mi piace festeggiare, fin da piccola mi è sempre piaciuto: a casa, a scuola, al palazzetto, con gli amici... facevo delle gran quantità di biscotti per tutti!

Anche se gli anni aumentano io festeggio lo stesso, altro che non si contano più!

E visto che non posso offrirvi qualche dolcetto vi regalo qualche cosa di carino...
nei prossimi giorni metto foto e tutto quanto... sarà un piccolo pensiero per voi che passate a trovarmi e che mi date soddisfazione!

..intanto...festeggio...
(questo pomeriggio io e il monello finiamo insieme il costume di carnevale...)

10 commenti:

  1. Auguroni cara...felicissimo compleanno...anch'io son rimasta ferma a 24 anni(l'età in cui mi sono sposata e tutto è cambiato...)baci baci ti abbraccio

    RispondiElimina
  2. già già come se fosse il punto di partenza...anche per me è così!

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Mami cara, sai che anch'io se mi chiedono l'età, ci devo pensare su? E se per caso rispondo senza riflettere me ne tolgo almeno 2 o 3... cosa vorrà dire? :) Un caro abbraccio e mille auguri Bimbina!

      Elimina
  4. Auguri auguri auguri!!!! Bhè, anch'io son rimasta ferma, non proprio a 23, ma... quasi!!!! ;) Sarà la creatività che ci mantiene giovani? :DDDD

    RispondiElimina
  5. Ciao, è la prima volta che passo di qua... e data la ricorrenza, oltre ai saluti ti lascio anche tanti auguri di un buon compleanno..
    Alla prossima!

    RispondiElimina
  6. Ha ha anche io sono rimasta a 23..peccato che ne ho 20 di piú...ma che importa..l'importante é non sentirseli..un supwr mega augurio. Buona festa

    RispondiElimina
  7. ma carissima...tanti auguroni e un abbraccio! :)

    RispondiElimina
  8. Grazie infinite e tutte voi che siete passate a farmi gli auguri!

    RispondiElimina

Se ti va, lasciami un messaggio...grazie...e buona giornata!!!