mercoledì 8 febbraio 2012

fasce portabebè e altro ancora

Qualche giorno fa sono passata in Casa maternità e ho rivisto le fasce che mi avevano fatto provare quando il monello era appena nato. In gravidanza mi ero comprata una fascia lunga in tessuto che è andata bene fino a quando è stato un po' fermino...io non ero molto abile nell'annodarla da sola e se Davide non collaborava non ci riuscivo per niente...

Così ho contattato Monica di www.merrymama.com e mi sono fatta spedire una bella fascia con anello in cotone naturale.



L'ho usata tantissimo: per farlo addormentare, per allattarlo, per portarlo a spasso...o semplicemente per permettermi di fare qualche cosa pur avendolo in braccio.
In più l'ho lavata un sacco di volte in lavatrice ed è ancora perfetta.

Pensandoci su ho deciso di ricontattarla per poterla presentare a voi:

I prodotti MerryMama, realizzati per favorire e migliorare il rapporto tra mamma e bambino, sono nati su indicazione e in collaborazione con mamme, ostetriche ed associazioni specializzate nell'allattamento materno.




Sul sito trovate tanti prodotti tra fasce, cuscini per l'allattamento, materassini in pula di farro bio, culle, pouf, abbigliamento premaman e neomamma...

Monica ha aggiunto:

POTETE ACQUISTARLI DIRETTAMENTE PRESSO L'ESPOSIZIONE MERRYMAMA A DERVIO -LECCO,CON UNO SCONTO SPECIALE DEL 10% (PER LE MAMME DI QUESTO BLOG)

OPPURE ORDINANDOLI ON-LINE SUL SITO WWW.MERRYMAMA.COM

TUTTI I NOSTRI  PRODOTTI SONO "MADE IN ITALY"

Quindi se vi può interessare vi rimando al sito www.merrymama.com

(avrei voluto inserire una bella foto mia e di Davide in fascia...ma non riesco a trovarla... appena riesco l'aggiungo)

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, lasciami un messaggio...grazie...e buona giornata!!!