martedì 13 dicembre 2011

per la prima volta il monello all'opera...


E' il primo anno che il monello è veramente partecipe alla realizzazione dell'albero di Natale, dall'inizio alla fine... e devo dire che il risultato è stato anche molto bello!

Abbiamo utilizzato tutte decorazioni infrangibili, così da essere tranquilli...tutto condito da "Ho Happy Day", ultima passione musicale del monello...



Con questa foto partecipo al giveaway di Natale di Pane, amore e creatività, il premio che desidererei vincere è offerto da Kidorable.

3 commenti:

  1. Che bel monello che hai. Quest'anno io le palline le ho appese al soffitto e i bimbi non hanno poturo aiutarmi, a malepena ci arrivavo io!

    RispondiElimina
  2. Mi sembra di vedere due monelli partecipi...!
    Che bei ricordiiiii!!!!
    : )
    Gianly

    RispondiElimina
  3. @mmd: grazie...al soffitto non le ho mai messe...bell'idea!

    @Gianly: è vero...sono 2!

    RispondiElimina

Se ti va, lasciami un messaggio...grazie...e buona giornata!!!