giovedì 22 dicembre 2011

il monello come un angioletto...sarà la magia del Natale?

... sarà che il Natale mi porta sempre qualche novità....

...sarà che io adoro il Natale e l'atmosfera mi rende più serena (malattie varie a parte)...

...sarà che qualche cosa di magico nell'aria c'è...

...sarà che ieri sera il monello si è addormentato con il papi sentendo violini e violoncelli (è da più di un anno e mezzo che si addormentava solo ed esclusivamente con me)...

...sarà che questa mattina era di ottimo umore e dopo un mesetto di asilo a singhiozzo per raffreddori questa mattina ci è andato volentieri e senza crisi...

...insomma tutto questo oggi mi ha rasserenata e riempita di gioia...

...per questo Natale non posso proprio lamentarmi...sono già contenta così: mi ha già portato tante cose belle...



vi lascio con questa cartolina...
un augurio sincero, sincero per voi che mi seguite e mi consigliate, per voi che siete diventate partecipi dei miei intrugli...
Grazie e tanti auguri !



P.S: per un po' sarò assente...una bella vacanza lontano dal pc (devo rinnovare la chiavetta internet ;-) se non riesco prima ci si risente dopo l'Epifania!

4 commenti:

  1. Tanti auguri anche a te e al tuo monello

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri anche a te, Vale, e al tuo monello!!!

    RispondiElimina
  3. Beata te, i miei non sono mai stati così terribili come quest'anno. Antipatici come pochi, irriverenti e rompiscatole. Magari Babbo Natale mi fa il regalo di renderli più tranquilli e sereni.
    Buon Natale e Felicissimo anno nuovo

    RispondiElimina
  4. e se cominciassimo a non chiamarlo più "monello"?

    ;) un caro abbraccio Vale, buon tutto

    RispondiElimina

Se ti va, lasciami un messaggio...grazie...e buona giornata!!!