mercoledì 30 novembre 2011

sale aromatico e zucchero al cocco


Di ricettine in internet se ne trovano di tutti i tipi, alla fine io le ho fatte così:


Sale Aromatico:
sale grosso integrale
aromi vari secchi
( salvia, rosmarino, timo, maggiorana, alloro,
cipolla, santoreggia, origano)

occorre semplicemente mescolare gli ingredienti e mettere nei vasetti.
(io una parte del sale l'ho tritata insieme ad una perte delle spezie per avere sale fino e grosso all'interno del barattolino)


Zucchero al Cocco:
Zucchero bianco
zucchero di canna integrale
farina di cocco

tritare una parte dello zucchero di canna con la farina di cocco, poi aggiungere lo zucchero bianco.

Per le tichettine ho preso spunto da qui
I barattolini (non ricordo, forse di succo) aspettavano di essere utilizzati dal 2002 ;-)



Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, lasciami un messaggio...grazie...e buona giornata!!!