martedì 15 novembre 2011

ghrrr...

immagine tratta da qui

Oggi giornata veramente storta...vi capita mai?

Giornata...direi da ieri sera...

Ieri sera è cominciata con l'arrivo a casa insieme al Don x la benedizione natalizia...il monello ha poi espresso chiaramente di non apprezzare la cosa e di volerlo lasciare fuori dalla porta...per poi sorprendersi dicendo..."piove!" durante la benedizione...menomale che è un prete giovane e si è fatto un sacco di risate...alla fine è uscito innaffiando il monello di acqua benetta... (almeno lui dovrebbe essere a posto x un po'...)

Poco dopo il monello mi avvisa che aveva mal di pancia...ma ormai era tardi ed era tutto da cambiare...sigh, ripulisci, mettilo sul water, prepara il bagnetto... menomale che in tutto questo la mia mamma mi aveva dato la cena da portare a casa (menomale che ci sono le nonne!!)

Il papi è arrivato alle 21.45 ...io mi ero fatta un paio di pocket coffee e reggevo ancora abb. bene.

Il monello è crollato alle 23.00 e io pure....

Questa mattina usciamo, carico il monello sulla macchina e torno in garage x prendere una cosa...chiudo il garage e...lascio le chiavi dentro...comprensive di chiavi della macchina...
(la mia macchina era in mezzo ai garage e bloccava quelli delgi altri)

Ho portato il monello all'asilo a piedi, sono tornata indietro e la mia mamma mi ha portato le chiavi di scorta...uff...

Non contenta mi sono messa a fare le pulizie e...
mi sono tagliata un dito...
O_o

ecco per oggi spero che basti....

5 commenti:

  1. Che giornata!! A me di solito dicono: "dai, può solo andare meglio". Un baciotto.

    RispondiElimina
  2. Che giornata!!!!
    Mi spiace!
    mia nonna dice sempre "quando prende lasciala pigliare" ossia: lascia andare,non ci pensare..un pò come scrive Dante".. non ti curar di loro ma guarda e passa!"insomma sorridi!!!almeno credo voglia dire questo...in ogni caso..
    In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  3. mio marito dice..dai potrebbe andare peggio..potrebbe piovere...e regolarmente lo mando a ffan giro..un abbraccio...

    RispondiElimina
  4. In giornate come queste... meglio restare a letto.
    Mi dispiace.
    passata la bufera ci riderai sopra

    RispondiElimina
  5. grazie care!! oggi va meglio e ci rido un po' su!!

    RispondiElimina

Se ti va, lasciami un messaggio...grazie...e buona giornata!!!