venerdì 11 novembre 2011

...evviva...ma che fatica...

...era giunto il momento, non avevo più spazio per nulla... io ho il brutto vizio di lottizzare tutto lo spazio disponibile fino a quando un bel girono non crolla tutto o qualcuno mi fa notare che si è giunti al limite...

Non parlo di casa, ma del mio ufficio...arrivano campioni ogni giorno da controllare e io ammucchio...oggi ho fatto le pulizie di primavera autunnali e quindi preparatevi a neve verde in zona Brianza e dintorni...

Non sono abituata a vederlo così...mi sento quasi disorientata! e sì perchè ora farò molta più fatica a trovare tutto!

...invece l'ultima fatica della nonna di Rozzano è questo questo bellissimo montgomery, in una bellissima lana calda e morbida!

4 commenti:

  1. che brava la nonna...e brava anche a te,per il coraggio di far le pulizie d'autunno...baci

    RispondiElimina
  2. meraviglioso! brave queste nonne dalle mani d'oro...buon weekend!

    RispondiElimina
  3. Che principino il Monello con quel montgomery!!!!

    RispondiElimina

Se ti va, lasciami un messaggio...grazie...e buona giornata!!!