mercoledì 26 ottobre 2011

in fondo è un po' come la smemo...

immagine tartta liberamente dal web

Mentre ero in macchina e ascoltavo la mia solita musica pensavo che alla fine non sono cambiata molto...sì il mio spazio un po' così...come la smemo che a inizio anno era di dimensioni normali e si differenziava solo per adesivi e foto in copertina e a fine anno assomigliava più che altro ad un doppio cheeseburger con tanto di nastro o elastico per tenerla chiusa...tanti ricordi, schizzi, frasi, idee, disegni, testi di canzoni... tenevo e scrivevo tutto, pure gli scontrini, non volevo dimenticare nulla...chissà se tra le ragazzine va ancora di moda!

Anche voi facevate e fate così?
Sono cambiati naturalmente i contenuti, il supporto ... ma la passione, quella è sempre la stessa!

6 commenti:

  1. Che ricordi che mi sono venuti in mente!!:-) E si io ci passavo i pomeriggi a scrivere con penne colorate e a leggere e rileggere tutte le frasi!! Ora non credo che sia più così...le ragazzine scrivono su facebook....:-(....Tanto piacere di conoscerti!!!

    RispondiElimina
  2. @mammapig: ;-)

    @dolemamy: piacere mio! hai ragione...ora c'è facebook e l'Iphone...

    RispondiElimina
  3. sii! Anche io avevo la Smemo, che a fine anno era stracarica, sono arrivata ad attaccarci uno specchietto e una rosa.
    Ancora oggi non riesco a buttare molte cose, ricordi da cui non voglio separarmi.
    Il problema che lo spazio è sempre meno e in famiglia ora siamo in quattro.

    Devo chiederti aiuto: come si fa a creare le categorie che hai messo in alto sotto il titolo? è tutto il giorno che ci provo e sto uscendo di testa. GRR.
    Se vado su etichette e opto per far vedere solo quelle selezionate ci riesco ma non riesco a metterle in alto tutte in fila come hai fatto tu.
    Dove sto sbagliando?
    AIUTO!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie di questi ricordi...io le conservo ancora e sono ancora piene di tutto, lettere, disegni compiti in classe, versioni di greco e latino, canzoni; tutto quello che allora era il mio mondo.

    RispondiElimina
  5. ero famosa a scuola x la mia smemo!!!
    da brava punkettina ci appiccicavo pure gomme da masticare e ciocche di capelli (bleach!)e la mia smemo girava x le classi per essere compilata dai vari personaggi!!
    enorme, bellissima, preziosa

    RispondiElimina

Se ti va, lasciami un messaggio...grazie...e buona giornata!!!