venerdì 14 ottobre 2011

organizzare una vacanza con bambini e ragazzi

Oggi voglio presentarvi Chiara una mamma che ha trasformato la sua passione e lavoro a misura di bimbo. Un'appassionata di viaggi che si è messa alla ricerca di tutte le strutture adatte alle famiglie e ai più piccoli.


Nel 2006 è nato www.bimboinviaggio.com il primo portale italiano di turismo dedicato alle famiglie.

Bimboinviaggio ad oggi ha selezionato oltre 200 strutture ricettive di vari paesi, tutte specializzate nell’accoglienza di famiglie con bambini e ragazzi e più di 80 tra parchi e musei.

Il portale è di semplice consultazione e permette di trovare vacanze su misura, scegliendo tra montagna, mare, campagna o città d'arte oppure selezionando le strutture in funzione dell'età dei bimbi o ancora attraverso le numerose offerte.

Il contatto con le strutture avviene direttamente, senza intermediari, offrendo i migliori prezzi per il periodo richiesto. Sono previste politiche di prezzo kids friendly con gratuità e sconti per i bambini.


Nella sezione blog e su www.vacanzeperfamiglie.com si possono inoltre trovare tante idee e spunti per week end, gite e approfondimenti sulle mete più adatte ai piccoli e ai ragazzi.

Il mio consiglio è quello di iscriversi alla newsletter! Riceverete un buono sconto!

Qui trovare anche il mio racconto delle vacanze in Val masino!

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, lasciami un messaggio...grazie...e buona giornata!!!