martedì 6 settembre 2011

primo giorno d'asilo!


Eccolo qui il mio monello al suo primo giorno d'asilo!!
Devo dire che si è stato veramente bravo! si è comportato bene con i bimbi, ha giocato, corso, ballato, si è divertito veramente tanto! Infatti non voleva più tornare a casa.

Questa mattina si è alzato dicendo che voleva andare subito all'asilo.
Così è uscito di casa solo con il papi (all'inizio pensavamo di accompagnarlo ancora tutti e due) saltellando tutto contento perchè doveva continuare i giochi lasciati in sospeso ieri.

E' stata veramente una gioia vederlo uscire senza crisi e senza battere ciglio!
Vederlo così mi ha veramente riempito il cuore di gioia!

Domani lo accompagnerò io (purtroppo il papi lavora lontano e svegliandosi all'alba non lo può accompagnare lui...) e vedremo come sarà!

Per il momento posso solo dire che sono molto fiera di lui!!

4 commenti:

  1. Ma tu guarda che ometto furbettino abbiamo qui??!! ;)))
    Sono molto contenta che l'approccio con l'asilo stia andando bene!

    Un bacione!

    RispondiElimina
  2. sì sì...oggi però il magone l'avevo io... l'ho lasciato ed è tornato un paio di volte a darmi il bacino e un abbraccio forte, poi era tranquillo a giocare e sono andata... dalla finestra ho sentito che mi cercava... è difficile lasciarli andare!!

    Alla fine è andata bene, ho sentito prima mia mamma (questa settimana fa fino alle 11.45) e mi ha detto che è stato bravo!

    RispondiElimina
  3. che carino iltuo ometto.. beh direi che è andata benone..certo che per noi mamme è proprio difficile..anche a me è venuto il magone il primo giorno del loro asilo..e pensare che sono maesrra e che ci lavoro..e che mi ritrovo ogni settembre a rincuorare e a convincere le mamme che andrà tutto bene...però quando c passi...

    RispondiElimina
  4. ciao Sly! hee mi consolo allora...grazie!

    RispondiElimina

Se ti va, lasciami un messaggio...grazie...e buona giornata!!!