venerdì 5 agosto 2011

come un anno fa...anzi meglio!

E' un anno che scrivo, metto foto, incollo, copio , sfogo e consiglio, un anno passato in bella compagnia con nuove amiche, sì perchè le vostre storie non rimangono solo scritte qui, me le porto volentieri a casa e spesso mi danno un grande esmpio: quanti giochi ho fatto con il monello, quante cose ho imparato, quante altre ne sto approfondendo!

Quindi un grazie di cuore a tutti e un augurio che in questo Agosto ognuno riesca a trovare del tempo per essere sereno con sè stesso! Poi il resto vien da sè!

Il blog rimarrà un po' in sospeso fino alla fine di Agosto, quando riprenderò a lavorare (a casa ho una connessione traballina e mi sarà difficile aggiornare il blog)

Dicevo...sì ora è molto meglio di un anno fa, tra alti e bassi "sembriamo" sopravvissuti alla fase notti insonni e ora stiamo ritrovando un poco di equilibrio, soptattutto io... il monello cresce in fretta e ce lo dimostra tutti i giorni!

Vi lascio con la canzoncina del momento...l'ho in testa e non se ne va!!

6 commenti:

  1. Buone vacanze e un abbraccio anche a te!!! E grazie della canzoncia...adesso chi me la toglie dalla testa???

    RispondiElimina
  2. @mammaviò:hi hi hi ... almeno non sarò l'unica a canticchiarla!! Buone vacanze a te!!

    RispondiElimina
  3. Anzi meglio! Buone serene vacanze

    RispondiElimina
  4. Quanto hai ragione, anche io assorbo e mi nutro di consigli e suggerimenti. Anche io ho aperto il blog poco più di un anno fa, poco dopo che è nato il mio cucciolo e anche noi abbiamo avuto tante, tante, tante notti insonni...ma anche noi ci stiamo assestando, per fortuna! Un grande abbraccio e continua a tenere sempre vivo il tuo blog, un luogo di confronto e condivisione. Un abbraccio e buon Ferragosto, Kinà

    www.made-in-kina.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Cara creativa, il tuo blog lo trovo speciale e molto interessante.
    Se passi da me c'è un premio che ti aspetta!
    Complimenti a presto.
    http://laclassedellamaestravalentina.blogspot.com/2011/08/le-quattro-stagioni-in-classe.html

    RispondiElimina
  6. ...Da quanto che non ti scrivo!! Ma mi diverto sempre a leggere le vostre avventure!!! E sopratutto non mi sono dimenticata del P.I.F...sto approffittando di queste ultime settimane d'estate per completarlo (ho i miei temPi che sono più che biblici!!!)Un abbraccio forte forte

    RispondiElimina

Se ti va, lasciami un messaggio...grazie...e buona giornata!!!