martedì 19 luglio 2011

week end, tra Lecco, Milano e televisione!

Sabato mattina siamo partiti un po' tardi ma con cibo al seguito...abbiamo preso il treno (con dei biglietti omaggio x le tratte regionali) x andare a dar da mangiare alle paperelle con pic nic lungolago vista parcogiochi!
Ho portato dei fagottini alle verdure, da mangiare freddi, con piattoni e crescenza...sono stati apprezzatissimi!
E' stata una giornata tranquilla e io ho anche fatto un giro x negozi mentre il monello dormiva beato.

Domenica invece il Papi voleva vedere il "basket story on tour" che faceva tappa Milano in piazza Castello...se siete appassionati di basket ve lo consiglio! Ci sono dalle palle alle maglie d'epoca we soprattutto un sacco di libri sorici da sfogliare...


e mentre il papi immortalava ogni singolo dettaglio, io e il monello siamo andati un po' a spasso: abbiamo fatto il giro di piazza Cairoli cercando un "trinketto" (mannaggia il giorno che la mia vicina di casa glieli ha fatti conoscere! Menomale che si accontenta di riempirli di acqua!).
Poi, non trovandone nemmeno 1...abbiamo fatto un bel giro al Castello Sforzesco.

Alla fine abbiamo recuperato papi e non ho resisito...siamo entrati da imaginarium .
C'erano giochi bellissimi e alla fine il monello ha scelto...
le formine per la sabbia a forma di lettere...e sì è in fase lettera-parola...

Così siamo poi arrivati dai nonni a Rozzano, abbiamo pranzato e abbiamo giocato con il nuovo acquisto!
Un bel week end economico ma ricco di cose belle!



....dimenticavo! Io e il monello siamo anche finiti sul TG3 regione!







8 commenti:

  1. Uh uh uh!!!! La Mami e il Monello in tele!!! Ussignur mi stupite sempre e mi fate sorridere!!! :))))))

    RispondiElimina
  2. ciao cara Mami!
    ma lo sai che anch'io da giovane sono finita in una foto del giornale locale? fa uno strano effetto...
    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. @ mariolonza: ciao! hai visto!!

    @mammasorriso: ciao! ma non eri in vacanza?? e sì mi fa sorridere essere in tv! ci ha scovati mia mamma che la sera ci ha visti al TG3 regione!

    RispondiElimina
  4. Ora devi farci gli autografi!

    RispondiElimina
  5. si, si, purtroppo le vacanze sono finite...è che non ho ancora scritto il post sul blog...sono molto pigra in questi giorni!
    baci baci

    RispondiElimina
  6. Quante mini vacanze! Dev'essere bello prendere il treno e andare in mezzo mondo... io devo sempre "saltare" il mare con spese stratosferiche! Mi piacciono le vacanze economiche, bacetti

    RispondiElimina
  7. Wow! ma allora adesso siete dei VIP! :)
    Bellissime le gite fuori porta!
    Baci baci

    RispondiElimina
  8. grazie grazie...per gli autografi chiedete al monello..ma vi consiglio solo pennarelli lavavili!!;-)

    RispondiElimina

Se ti va, lasciami un messaggio...grazie...e buona giornata!!!