venerdì 8 luglio 2011

un immenso grazie a Baby Green e a Libellulablu !!


Prima di tutto ringrazio tantissimo Raffarella e Des di Libellulablu
(se non li conoscete già consiglio di visitare entrambi i siti, ci sono un sacco di articoli interessanti)


Questo zaino non è meraviglioso?
lo è ancora di più perchè l'ho vinto con il Giveaway di Raffaella Baby green
...una vera fortuna!!!
E' uno zaino, in cotone biologico certificato, per bimbi da 8 a 20 kg...quindi perfetto per le gite con il monello!!!

He he he è arrivato ieri e io ero tutta contenta...ma non avevo fatto i conti con il passeggero...
all'inizio non ne voleva che sapere, prova e riprova ma nulla...allora abbiamo portato a spasso "teddone", ma nulla...

poi questa mattina...il monello sarà duro ma la sua mamma lo è di più! ;-)
L'ho convinto dicendogli che dovevamo fare le scimmiette e che avremmo raccolto le mele...nel frigo  :-P

Così alla fine è stato contento anche lui e ha visto che è comodo e divertente!

Devo dire che il peso è ripartito veramente bene! E' ben imbottito e rifinito, un vero gioiellino!
Ok per il momento l'ho usato solo mezz'ora ma non facevo alcuna fatica!

Ora ci aspettano un sacco di gite nel bosco!!

2 commenti:

  1. Ihhh ihhhh...ma cosa si inventa questa Mami...le scimmiette...che raccolgono le mele nel frigo!!! ahah ahaha!!!! :-))))

    Che coppia ragazzi!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao,

    Sono contenta che ti sia piaciuto il marsupio. Anche Io l'ho trovato molto comodo e da usare senza fatica.

    Tuo figlio è adorabile!

    Des

    RispondiElimina

Se ti va, lasciami un messaggio...grazie...e buona giornata!!!