martedì 14 giugno 2011

aggiornamenti...


ecco un po' di foto della nostra bella vacanza, grazie al tempo che ci è stato clemente!
Sono passati in fretta ma con ritmi lenti, scanditi da taaaaaanto sonno!
Ne avevamo bisogno tutti!

Quante cose nuove ha scoperto il monello! I rondinini, la passione per il gelato (prima lo mangava ma non così di gusto!), i "ciuffi", i trattori, le barche da pesca, la spiaggia, i giochi... e tanto tempo con mami e papi!


Hanno portato anche un po' di cambiamenti e novità:

- io continuo con la mia bella dose di "fiori", mi stanno veramente aiutando a mandare via quello stato di perenne incertezza!

- il monello è senza pannolino da 2 giorni! Bisogna ricordargli ogni mezz'ora di fare pipì (dalla nonna ogni due ore... mah) ma di giorno ci siamo quasi.

- il monello questa notte non ha ciucciato dalle 23.00 alle 6.00, dico bene 7 ore!!! si è svegliato alle 2.30 ed è venuto nel lettone, si è riaddormentato e così ha tirato fino a quando si è alzato il papi!!
(questo è stato un duro lavoro di forza, sigh! il monello non voleva cedere e la notte ha provato a disperarsi anche per 1 ora, ero sul punto di gettare la spugna...ma alla fine i risultati si stanno vedendo. La mia era ingenua speranza che si stancasse da solo della tetta, ma così non è stato e a questo punto abbiamo fatto un patto: la tetta si fa solo come coccola e NON si fa la notte, cascasse il mondo!!)

- mami e papi sono riusciti a rilassarsi ed ora sono più sereni; mami e papi ora cercheranno di ritagliarsi qualche momento in più soli soletti.

(con un attimo di pazienza metterò insieme luighi e foto dei lidi ferraresi!)

2 commenti:

  1. che belle foto!!! io vado sempre al lido di Spina, ci sei stata? baci!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao! al lido di spina non ci ono mai stata...com'è? baci!

    RispondiElimina

Se ti va, lasciami un messaggio...grazie...e buona giornata!!!