giovedì 5 maggio 2011

io...come mamma

partecipo alla bella iniziativa di MammaMoglieDonna raccontandomi come mamma:

...toalmente disorganizzata
Ne comincio 100 e ne finisco mezza!

...emotiva...molto emotiva...
Vorrei che tutto quello che faccio con e per il monello rimanesse, non vorrei mai dimenticare neppure una delle mille emozioni che mi da!!

...perfezionista
So che è un controsenso ma è così: vorrei che tutto fosse sempre come lo immagino!

...rompiscatole e apprensiva
(stai attento qui, non fare il gozzone, lavati le mani, non farti male, non stare così vicino alla televisione...)

...creativa
con il monello organizziamo le nostre "cose" quando il papi non c'è e di solito passo l'ora successiva a ripulire i danni! Però i risultati sono molto soddisfacenti!! (I faglini per fare i travasi ... prometto non glieli dò più)

...in perenne mancanza di tempo
vorrei fare sempre mille cose ma alla fine non riesco mai e cerco di passare più tempo possibile con il monello e con il papi.

...disordinata
speravo che con la nascita del monello sarei migliorata...invece nulla!!! Parto sempre con tanti buoni propositi ma alla fine mi obbligo una volta la settimana a sistemare seriamente!

...un po' meno stanca
sì perchè da quando c'è il lettino grande in cameretta, il monello dorme meglio...questa notte record! fino alle 2.44!

...sempre a caccia di conferme
cerco sempre di sentire mille pareri prima di decidere una cosa

...orgogliosa
profondamente orgogliosa del monello! Dal pancione fino a qui lo sono sempre stata!
Questo è quanto...di come mi sento come mamma oggi...domani si vedrà!





7 commenti:

  1. Che bel post...la foto è straordinaria! Grazie!

    RispondiElimina
  2. bello il tuo manifesto e bella la tua foto!
    Grazie di aver partecipato!

    RispondiElimina
  3. grassie! Di foto con il monello non ne ho molte, sono sempre io a farle, questa è di un anno fa, ma la adoro!

    RispondiElimina
  4. che belli siete!!! buona festa della mamma...mia cara!

    RispondiElimina
  5. mamma mia che bel post! abbiamo molte cose in comune lo sai? purtroppo il mio post è risultato un pò sul triste...almeno mi pare!
    ahhh, anch'io sono dovuta andare a ripescare una delle poche foto che ho con i miei piccoli, visto che nessuno mai mi fotografa!! baci

    RispondiElimina

Se ti va, lasciami un messaggio...grazie...e buona giornata!!!