venerdì 20 maggio 2011

cerco, compro o baratto bicicletta x il monello


Per il compleanno del monello a tutto abbiamo pensato a parte il fatto che gli potesse già interessare la bibiclettina (non riesce ancora a pedalare bene con il triciclo).

Ieri era fuori la bimba vicina di casa con il papà che arrancava per farle imparare a pedalare ma lei non ne voleva che sapere, così l'ha passata a Davide che subito ci è voluto salire e ha cominciato quasi quasi a pedalare! era felicissimo...infatti ho fatto l'ennesimo baratto per riuscire a tirarlo giù e a lasciare la bici alla legittima proprietaria!

Ecco chiedo a voi mamme di bimbi un po' + grandi che avete magari in garage o cantina una biciclettina...sono interessata all'acquisto!

2 commenti:

  1. Anche Tia ormai va al parco solo con la bici, guai se non ci fosse e anche la sua è di secondissima mano, un po' acciaccata ma che fa benissimo il suo dovere!

    RispondiElimina
  2. Ciao!! ecco alla fine usata ho sentito in giro non ne ho trovate!! Sarei dovuta andare a Como..ma spendevo più in traffico e tempo...ne ho trovata una economica all'Auchan vicino a casa mia! Seguiranno foto!

    RispondiElimina

Se ti va, lasciami un messaggio...grazie...e buona giornata!!!