lunedì 2 maggio 2011

aprile!!!

anche questo mese ... sulla scia di mammasorriso


Una nuova libreria, il mare, il sole, i giochi in spiaggia con papà e i nonni, la Pasqua, la condivisione...in fase di sperimentazione con il cuginetto e il bagno di zuppa di dinosauro!!!

e poi....non ho una foto ma il monello ha deciso che è bello addormentarsi nella sua stanzetta!! Abbiamo messo un letto da grandi su una rete bassa; lui da subito da deciso che le nanna si sarebbe fatta lì!! Menomale...sono già 10 giorni che leggiamo qualche libro con papà mentre beve un po' di finocchietto, fa un pochino di tetta e si addormanta....almeno fino all'una dorme lì! poi si sveglia e dice... MAMMA!! e io lo vado a prendere... Mi sembra veramente un bel passo avanti!!

4 commenti:

  1. son stata un po assente dai blog...pausa creativa e non solo quante novità,bello il bigliettino che hai fatto...piccoli ometti crescono...io sto cercando di iniziare lo spannolinamento...baci

    RispondiElimina
  2. Oh che bello dormire nel lettino dei grndi! Bravo o metto!

    RispondiElimina
  3. Valeria: ...spannolinamento??? anche noi mi sa che ci proviamo tra un po'!

    Lizzina: e sì! almeno ci stiamo in 2! :-)

    RispondiElimina
  4. il mareeee!!! che invidia!! bellissimi momenti anche per voi! baci e grazie di aver partecipato

    RispondiElimina

Se ti va, lasciami un messaggio...grazie...e buona giornata!!!