lunedì 4 aprile 2011

un insolito regalo di Pasqua!!

Cosa regalare a mia sorella che è così brava a fare dolci e dolcetti?? ma un BLOG!!!




Si chiama UN SOGNO GOLOSO, al momento non ho pubblicato molte foto ma in questi giorni cercherò di rimediare, poi ci penserà lei ad aggiornare il tutto!!!

Cosa ne pensate?? L'intestazione è carina?? è il mio primo esperimento di Scrap virtuale (anche manuale, non che ne abbia mai fatti... :-)).
In più devo sistemarlo e organizzarlo...si accetano suggerimenti e consigli!! Grazie!

9 commenti:

  1. E' moooooolto bello...brava e che brava tua sorella...baci

    RispondiElimina
  2. grazie!! e grazie per essere già sua follower!!!

    RispondiElimina
  3. Ma è bellissimissimaaaa come idea!!!!! Ma tua sorella che dice? Io ne sarei entusiasta da matti!!!!!

    RispondiElimina
  4. bhè mia sorella non lo sa ancora...spero apprezzi!! :-)

    RispondiElimina
  5. che bella idea!!!! sicuramente sarà entusiasta!!! anch'io la "seguo"!!

    RispondiElimina
  6. Ma che bella idea!!! Molto originale come regalo!
    Baci baci

    RispondiElimina
  7. regalo consegnato... e gradito!!!

    RispondiElimina
  8. Sorel hai avuto un'idea bellisima! il tuo regalo è stato molto più che gradito, mi hai fatto davvero una bellissima sorpresa. Mi hai commossa, davvvero... sei dolcissima.
    La grafica è davvero bella , ora sta a me arricchire questo blog con i miei post.
    Grazieeee..... tvb!

    RispondiElimina
  9. ti rispondo qui riguardo ai libri montessori.
    - i bambini hanno bisogno di fiducia di Tim Selden
    la scoperta del bambino di Montessori e anche Abbiamo un bambino di Honneger Fresco (questo molto grande e riguarda in particolare i 0-3 anni)
    un abbraccio e buona lettura

    RispondiElimina

Se ti va, lasciami un messaggio...grazie...e buona giornata!!!