giovedì 28 aprile 2011

le nostre vacanze di Pasqua - Lido delle Nazioni


Come tutti gli anni la Pasqua l'abbiamo festeggiata al mare con i nonni dalla parte del papi.

Devo dire che è il tempo è stato dalla nostra parte perchè le previsioni davano brutto, invece ha piovuto al massimo 10 minuti...solo un po' di vento freddo che non è riuscito ad intimidire neppure il monello!
Se non si è ammalato in questi giorni è stato un miracolo! Ne ha combinate di cotte e crude, si è fatto il bagno vestito in mare, ha giocato nella mucillagine, si è mangiato sabbia a non finire, ha corso, saltato, giocato, tuffato...e chi più ne ha più ne metta!


E' stato bello vederlo per la prima volta indipendente, giocare da solo su e giù dagli scivoli (erano sulla sabbia), ogni tanto richiamava l'attenzione ma era concentrato sul suo divertimento e non su dov'è la mamma.


E poi i regalini, le uova aperte con il martello (come la storia della pimpa), la torta di pre-compleanno del monello... è stata una bella vacanza, sono riuscita a riposare, a staccare la spina.

La cosa essenziale è che abbiamo passato dei bei momenti insieme, ci siamo divertiti e rilassati tutti e 3!

Dimenticavo ci siamo pure fatti la sagra del tamarro! Una fiera di macchine truccate con motore e musica a palla... il monello ha preferito il PEDALO' !!


Questa è la foto che meglio descrive la nostra vacanza!

A giugno torneremo lì per una settimana e vi racconterò meglio le attrazioni in zona!

1 commento:

  1. bellissime! dalla mamma ho visto l'album completo... decisamente il monello non si è fatto mancare nulla, vero?

    RispondiElimina

Se ti va, lasciami un messaggio...grazie...e buona giornata!!!