mercoledì 6 aprile 2011

GRAZIE!! un premio per me e per...


che meraviglia un premio!!!

Prima di tutto ringrazio Sly per il premio e per il bel pensiero!! Passate a trovarla il suo blog si è vestito di primavera un po' in stile Pollock come lo ha definito lei!!!

ed ora tocca a me, raccontare 7 cose che mi caratterizzano:

- le risate: adoro quando con papi e monello ci facciamo delle gran risate fino ad avere mal piancia!!

- i colori: adoro tutto quello che è colore e dà colore, i contrasti le sovrapposizioni, le trasparenze tutto!

- il disordine: aimè non ce la posso proprio fare ad essere ordinata ma c'è di buono che quando tocco il fondo ribalto tutto e in men che non si dica tutto è aposto...peccato duri poco...

- la puntualità: odio essere in ritardo!! Infatti mio marito odia quando stiamo per uscire e gli metto fretta.

- la pignoleria: sono mooooolto pignola soprattutto nel lavoro e nei miei "traffici". In ufficio mi odiano per questo...fosse x me rimanderei tutto alla produzione!!

- il cioccolato...come farne a meno, visto che mi privo già della caffeina (per evitare sovraeccitamenti del monello ancora in fase tetta). Dimenticavo il fondente è il mio preferito anzi il meglio è una cremina che chiamo "droga" direttamente fornita dalla mia sorel preferita!!

- i piedi nudi: da aprile a ottobre vado in giro con sandali o meglio ciabattoni comodi per fare lunghe passeggiate!! Anche in inverno le ciabatte in casa sono un genere a me sconosciuto.

ed ora...girarlo a 15 persone...so che dovrei farlo...ma la decisone è davvero difficile....posso rimandare a domani??? (questo è un altro mio vizio...rimandare....)
baci
Vale

3 commenti:

  1. direi che abbiamo dei punti in comune: le risate, la puntualita, rimandare...ma soprattutto...il fondenteeeee! ma la cremina la fa tua sorella? un bacio

    RispondiElimina
  2. ecco molto bene!! e sì la cremina è una ricetta speciale di mia sorella!! e ogni volta che mi regala un barattolino lo conservo con molta gelosia!!!! :-)

    RispondiElimina

Se ti va, lasciami un messaggio...grazie...e buona giornata!!!