giovedì 21 aprile 2011

creare un' eco borsa senza cuciture ... pasquale !


Ieri cercavo un sistema facile per fare una eco-borsa e ho avuto un'illuminazione!
guardate questo video!

Con 3 nodi trasformi un quadrato di tessuto in una borsa!!

Così io e il monello ci siamo dedicati alla decorazione di un semplicissimo quadrato di tessuto bianco, con i pennarelli lavabili (così si può sempre lavare e ricolorare in base alla stagione o alla fantasia) in tema pasquale!! Abbiamo fatto un lavoretto in tema con il periodo:
22 aprile giornata della terra
Pasqua!!


Anticipo a tutti gli auguri per una serena Pasqua!! Naturalmente anche dal monello!!

6 commenti:

  1. bellissima..grazie della dritta!

    RispondiElimina
  2. grazie:9 mi servivano un paio di portatorta alternativi:)

    RispondiElimina
  3. Eh ma che bel lavoretto!!! E' un po' simile a quell'idea di cui ti parlavo quando chiedevo i disegnini dei bambini sai! ;)))
    Auguro anche a voi una serena Pasqua!

    A presto!

    RispondiElimina
  4. xSly: figurati! mi fa piacere!

    x Katia: ecco brava buona idea!!!

    X Mariol: sì?? tantissimi auguri anche a te...ma... mariol? per gli amici? baci anche dal monello.

    RispondiElimina
  5. Davvero interessante, non avrei mai pensato che si potesse realizzare una borsa con pochi nodi! E la tua borsa con i disegni è davvero carina!

    RispondiElimina
  6. Ma che bella idea! Mi piace anche un sacco che l'avete colorata coi pennarelli lavabili così potete ridisegnarci sopra!
    Ancora Buona Pasqua!
    Baci Baci

    RispondiElimina

Se ti va, lasciami un messaggio...grazie...e buona giornata!!!