mercoledì 6 aprile 2011

sempre in tema di regali pasquali....




ecco i miei ultimi acquisti on-line!
chiaramente per il monello...

Li ho comprati su amazon.it, devo dire che ho risparmiato un bel po' e non ho neppure pagato le spese di spedizione!

I primi due sono libri che abbiamo già visto in biblioteca, se ne'è innamorato, così ho deciso di prenderglieli x Pasqua, l'ultimo è da leggere prima della nanna :-).

Nel primo c'è anche un bel cd di canzoncine molto carine sui fiori.

Li riceverà insime ad un ovetto della cò chi chi (è in fase "gallina brasiliana")


2 commenti:

  1. passa che c'è un premio per te!..p.s.doro la pimpa!

    RispondiElimina
  2. Pippo passerotto sembra mooolto divertente! anch'io devo darmi agli acquisti on-line, visto che non ho mai tempo per andare a negozi!

    RispondiElimina

Se ti va, lasciami un messaggio...grazie...e buona giornata!!!