mercoledì 13 aprile 2011

asilo...primo approccio

Questa mattina primo incontro con la coordinatrice e con le maestre dell'asilo...il monello da settembre comincerà a fare mezza giornata alla sezione primavera dell'asilo del mio paese.

Devo dire che sono rimasta molto soddisfatta, dalle maesrìtre, dalla coordinatrice, dagli spazi...poi il monello ha gradito a tal punto la visita...che non se ne voleva più andare...mi ha piantato una di quelle rogne che ho dovuto contrattare una pizzettina da andare a prendere dal panettiere altrimenti non si muoveva!!

Insomma il primo impatto è stato buono...speriamo lo consevi per settembre!!

L'unico piccolo neo è stato l'assalto da parte del monello all'orecchio di un bimbo...(l'ho fulminato in tempo prima che potesse fargli male) abbiamo tutta l'estate per lavorarci su...abbiamo tanti bimbi come vicini di casa e cercheremo di farlo abituare a stare "bene" con gli altri...vedremo!

2 commenti:

  1. Mami ma quanto è bella l'immagine di tutti quei bambinuzzi sorridenti che giocano insieme??!!! Posso archiviarmela...che mai mi possa servire per qualche progettino?? ;)
    Certo non è molto in linea con l'attacco killer del monello all'orecchio del bambino...ah ah ah...ma vedrai che lavorandoci su...il monello sarà sorridente ed in armonia come i tuoi bimbini su!!! :-)

    RispondiElimina
  2. Ciao Mariolonza!!! Prima cosa..hemm l'immagine molto bella l'ho presa da internet...
    http://www.sestusera.it/wp-content/uploads/Immagine-bimbi-asilo-nido.jpg da qui. Mannaggia agli attacchi killer del monello...anchje oggi in biblioteca...mia mamma dice che gli passa, speriamo!!!

    RispondiElimina

Se ti va, lasciami un messaggio...grazie...e buona giornata!!!