mercoledì 30 marzo 2011

ripescato dal cestino per fare qualche cosa di buono!!!

Ieri passo da mia mamma e c'era a casa malato mio fratello minore, in vena di pulizie e sistemazioni. Scendo nel suo "loculo" o buco come lo chiama il monello e vedo che sta per buttare una tesserina per scaricare la musica da iTunes...mi dice non mi serve, forse è anche scaduta, la vuoi tu??  E io certo!! non ti preoccupare verifico io! Così ieri mi sono regalata questo:

E' molto vario e molto bello, è servito a qualche cosa e ho della nuova musica da sentirmi in ufficio!!

2 commenti:

  1. Ciao cara Mami! Grazie per essere passata da me!
    Torna quando ti va...la storia di Cinzia un'amica disabile ti arriverà al cuore!
    Bello il monello!!!
    Gianly
    http://giato.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. grazie gianly!! vero è fantastica!!

    RispondiElimina

Se ti va, lasciami un messaggio...grazie...e buona giornata!!!