lunedì 28 marzo 2011

andiamo avanti!


grazie siete così care!!! oggi va molto meglio...fortunatamente ci ho dormito su bene! Il monello è un bimbo sveglio e voglio provare a parlarci...tanto con foto, libri e cartelloni! Così da rendere l'ora della nanna un piacere x tutti!!
Abbiamo cominciamo con questo cartollone sulla porta della sala, ben in vista a tutti!! Non abbiamo avuto grandi risultati, ora proverò a fargli vedere tante foto come un minialbum ad quando è piccolo.

In più grazie ai vostri consigli comprerò una bella tisanina (da fare in infusione, il latte Davide non lo beve) e un bel bicchiere nuovo!!

CIAO E GRAZIE!

5 commenti:

  1. quando ho letto il titolo del tuo post ho pensato ad un cartoon "I robinson,una famiglia spaziale"se non lo conosci te lo consiglio,insegna molto soprattutto ai grandi...andare sempre avanti...vedrai che il tuo piccolo ti sorprenderà...sii decisa, qualsiasi cosa tu decida di fare...un sorriso

    RispondiElimina
  2. Mami il tuo cartello è splendido!!!! Lo hai fatto tu? ;)
    Ma forse con un Celestino che dici...il monello non si addormenterebbe più facilmente???!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao!!!!

    x Valeria...non lo conosco il cartone...mi aggiornero!! :-)

    x mammasorriso: grazie!!

    x la mariolonza: sì lo abbiamo disegnato per terra insieme io e il monello!! Lui un po' colorava e un po' mi saltava sulla schiena!!

    x sly: grassie!!

    RispondiElimina

Se ti va, lasciami un messaggio...grazie...e buona giornata!!!