lunedì 28 febbraio 2011

febbraio...


Grazie alla bella idea di mammasorriso
ho anche io fatto il mio foto calendario di febbraio!!

Il monello artista, poi la cenetta di san Valentino con gli avanzi della sera prima (così sembrava quasi una cenetta seria!!), poi i cup cake della mia ssorel per il mio compleanno, il monello in pentola, con le mani in pasta e sulla pista da ghiaccio!!!

Vi lascio un'idicazione: il monello assaggia tutto, quindi le paste modellabili non sono ancora adatte così gli ho fatto una pasta semplicemente con acqua e farina!!!
Chiaramenta ha assaggiato, infarinato, sporcato, disastrato, ma è stato buono per una mezz'ora!! :-)

BACI!!

6 commenti:

  1. grazie per aver partecipato! è bellissimo vedere anche i vostri momenti più belli.
    baci

    RispondiElimina
  2. bellissimi momenti...se ti va ho una ricetta di biscotti con l'uovo cotto-sodo...l'ho trovata perchè il mio piccolino mangiava a volontà ogni tipo di impasto

    RispondiElimina
  3. Che bella questa iniziativa del foto-calendario!
    baci baci
    PS: grazie per esserti iscritta al Guf-Away!

    RispondiElimina
  4. Bellissima questa tua "vetrina" di febbraio...mi piace un sacco e missà che ne prenderò spunto per qualcosa anche per il mio blog! I cupcake sono splendidi...altro che i miei!!!
    Ma se per il monello...invece che le paste modellabili ti dedicassi alla pasta di zucchero? Io la adoro...la colori...modelli...ci fai quello che vuoi...e se ti va...come al monello...te la pappi anche!!! ;)
    La mia foto preferita? Il monello in pentola!!!

    RispondiElimina
  5. carino il tuo calendario..mi pisce l'iniziativa..

    RispondiElimina
  6. @ mammasorriso : grazie a te per la bellissima idea!!

    @ valeria: sì grazie, certo che mi interessa!! quando hai un attimo di tempo mandamela pure!!

    @ elena e @ sly : grazie!

    @ mariolonza: hem...devi sapere che il monello non è goloso di ++++!!! Quindi se usassimo la pasta di zucchero durerebbe 5 secondi!!!

    RispondiElimina

Se ti va, lasciami un messaggio...grazie...e buona giornata!!!