mercoledì 16 febbraio 2011

ecco fatto!!

Oggi ci siamo è il mio compleanno!! E sono ancora per il momento 29...
Dopo il crollo oggi va meglio, sono quasi guarita! E' ancora la voce che tarda a tornare!!!
Questa sera festeggeremo passando aprendere alla Taberna Espana qualche buon manicaretto da asporto!!


Prima di svelare la sopresa ringrazio di cuore tutti quanti!! caspita sono arrivata a 50 followers!! Non avrei mai pensato e quanti messaggi carini che mi avete lasciato!! Quindi:

GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!!

Un bacione! Vale

16 commenti:

  1. Auguroni tesoro!!!!! Tieni duro...i bimbi ci sfiancano, ma quante soddifazioni che ci danno!!!! Un abbraccio e intanto tengo le dita incrociate per il candy

    RispondiElimina
  2. Mami tanti augurissimi allora!!!!! :-))))
    Senti...ma che ricco bottino...il pesciolozzo è il mio preferito!!!!

    Buoni festeggiamenti per questa sera allora!

    Un bacione anche a te!!!

    Mariolonza

    RispondiElimina
  3. @ Sly: muchas gracias!!

    @ laniu: grazie!! e in bocca al lupo!

    @ Mariolonza: he he he...mi fa piacere che ti piaccino i premi!! Grazie!

    RispondiElimina
  4. Auguroni di cuore...caspita il tuo dono sarebbe perfetto per me:oggi ho comprato la mia prima macchina da cucire...le stoffe mi sarebbero utilissime,poi l'arancia essiccata ho sempore voluto farla...ancora auguri e incrocio le dita

    RispondiElimina
  5. Augurissimi! E buona pesca a tutte ;-), io ci spero!

    RispondiElimina
  6. @ Betsabè :-)

    @ Valeria: Grazie! Ma che bella la tua nuova foto! i tuoi bimbi sono bellissimi!!
    Allora buon lavoro con la tua nuova macchina!!! in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  7. @ piccolalory: grazie cara!!!

    RispondiElimina
  8. Tanti auguri e buoni festeggiamenti!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  9. auguri, auguri, auguri, tantissimi auguri!

    RispondiElimina
  10. Tantissimissimi Auguroni di Buon Compleanno!!!
    Un forte abbraccio ^___^
    Federica

    RispondiElimina
  11. Taaaaanti auguri....che bello, adoro i compleanni!!!!!!!
    Io butto l'amo...vediamo se il pesciolino abbocca...che carino!!!
    Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  12. Ciao, Mami, auguri di cuore per il tuo compleanno! Maggiolina

    RispondiElimina
  13. grazie a tutte!!! ed ora!!!
    ESTRAZIONE!!!!!

    RispondiElimina

Se ti va, lasciami un messaggio...grazie...e buona giornata!!!