lunedì 14 febbraio 2011

budino x san Valentino...bruciato


Questa mattina mi sveglio, dopo la solita nottata dai mille risvegli, cerco di rimettermi un po' in piedi, di mascherare le occhaie e il pallore ancora evidente...chiama il papi e mi fa: "Auguri" e io... a già è san valentino!!! Allora dico al monello, dai prepariamo almeno un budino a cuoricino con il caramello...è bastato un attimo e... si è bruciato!!! Quindi stasera non solo a tavola ci saranno i resti di ieri da mangiare ma non ci sarà neppure il dolce!!!! Spero di riuscire a rimediare qualche cosa dalle 18.15 alle 18.30!!


Ringrazio ancora tutti i partecipanti al mio candy...il 16 svelerò il regalo e nei giorni seguenti ci sarà l'estrazione!!

BACI!

4 commenti:

  1. ma si dai! L'importante è il pensiero!
    baci baci

    RispondiElimina
  2. Mami...siamo al 15 di febbraio...e il mio moroso...tranquilla che il regalino per San Valentino arriva...quest'anno un po' più tardi...Mami che dici...abbandono il pensiero??? Qui missà che arriva arriva...ma non arriva un tubazzo!!!! ;)))

    Un abbraccio a te e al tuo monello!

    RispondiElimina
  3. Mami cara, spero che questo suggerimento non ti offenda in alcun modo... Vorrei condividere con te una mia recente scoperta, se vuoi andare a sbirciare in questo sito e poi magari leggere il libro della Dottoressa Mereu...

    http://www.terapiaverbale.it/i_frame.htm

    Io ne ho tratto grande giovamento. Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. @ elena: e sì l'importante è il pensiero!!!

    @ mariolonza: arrivato il regalo??? un brraccio anche a te!!

    @nina: ciao cara!! ora vado a guardare un p' grazie!

    RispondiElimina

Se ti va, lasciami un messaggio...grazie...e buona giornata!!!